BASTIA UMBRA Arriva finalmente E’ STATA LA MANO DI DIO, l’ultimo lavoro di Paolo Sorrentino. Ambientato nella Napoli degli anni ’80, racconta con il consueto linguaggio sognante l’adolescenza di un ragazzo, alter ego del regista da giovane.

CRY MACHO è un viaggio rocambolesco di un’improbabile duo di uomini, un ragazzo giovanissimo ed un anziano disincantato, che tornano verso casa dal Messico. Ultimo capolavoro del novantenne Clint Eastwood, è un viaggio che permetterà un confronto profondo sull’archetipo maschile del macho.

MERCOLEDI’ 15 debutto nazionale di SPIDER-MAN – NO WAY HOME. Pirotecnico capitolo del Marvel Cinematic Universe, presenta per la prima volta un’avventura ambientata nel Multiverso: perché accontentarsi di un solo Spider Man se si può averne tre?

Ancora una settimana per godersi ENCANTO la nuovissima fiaba Disney. Una ragazza vive nel paese colombiano chiamato Encanto, in una famiglia in cui tutti, tranne lei, sono dotati di poteri straordinari. Ma proprio a lei potrebbe toccare in sorte di salvare la loro magica casa di Encanto!

Continua anche il divertente CLIFFORD IL GRANDE CANE ROSSO, tratto dall’omonimo fumetto americano. Avventure e situazioni dolci e paradossali per entrare nell’atmosfera del Natale insieme a tutta la famiglia!

Come sempre, ci vediamo al Cinema!

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.