Al Comunale è 1-0 La squadra di Caporali alla seconda vittoria di fila Il presidente Mammoli: «Successo meritato»

Bastia 1 GualdoCasacastalda 0

BASTIA: Alunni, Muzhani (25’ st Stirati), Pagliarini, Mennini, (33’ st Marchetti), Kwarteng, Nardi, Omohonria, Baldoni, (33’ st Fermi), Castelletti (46’ st Adreani), Raccichini, Buratti (20 st Bibi). (A disposizione: Polici, Sjogren, Tortoioli, Tacchilei). Allenatore. Carlo Alberto Caporali. 

GUALDOCASACASTALDA: Bazzucchi, Coppola, Dedja, Mancinelli, Bertolini, Bormioli, Buzzi, Lorenzini, Rossi, Minuti, Favaro. (A disposizione: Antonini, Abdiji Kelment, Santibacci, Abdiji Armend, Kraiche, Agostinelli, Scaramucci, Menichelli. Allenatore: Simone Tomassoli. Arbitro: Vincenzo Oristanio di Perugia: Assistenti: Valerio Amici e Arban Krriku di Foligno. Rete: Stirati 43’ st. Note ammoniti Raccichini, Caporali, Coppola. 

BASTIA UMBRA – La squadra di mister Caporali conquista i tre punti sul GualdoCasacastalda con una prodezza di Stirati nell’ultima gara casalinga. Un regalo apprezzato dai tifosi che seguono la squadra con passione. «Il successo è arrivato alla fine e con merito – ha commentato il presidente Sandro Mammoli -. La squadra ha dato tutto e spero che sia il segnale giusto. Faremo il possibile per migliorare l’assetto e dare più equilibrio». La rete decisiva è arrivata al 43’ dai piedi di Nicolò Stirati che, sceso sulla fascia destra, è entrato in area e ha calibrato un diagonale imprendibile. In questo caso difesa e portiere ospite si sono arresi, dopo aver respinto una lunga serie di occasioni. Tra queste il palo centrato da Castelletti al 9’ della ripresa. Nel primo tempo tentativi di Raccichini, Castelletti e Mennini. Gli ospiti si sono resi pericolosi al 22’ con Buzzi che ha sfiorato la traversa. Nella ripresa occasioni per Castelletti e Omohonria. Poi il gol. Al 47’ il portiere Alunni neutralizza un tentativo di Rossi da distanza ravvcinata. 

Massimo Stangoni

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.