Giunta Lungarotti rinvia a data da destinarsi gli incontri nel territorio. Primo cittadino: “Proseguiamo nello spirito di collaborazione”

Appuntamenti Non si terrà l’incontro di lunedì previsto a Borgo I Maggio

BASTIA UMBRA La recrudescenza della pan­demia cancella gli incontri della giunta coni cittadini e l’ammini­strazione, in attesa di poterli fa­re dal vivo, prepara un report cartaceo che sarà distribuito sul territorio. Vista la situazione epi­demiologica sono infatti riman­dati gli incontri del sindaco Pao­la Lungarotti e dell’amministra­zione con i cittadini di Bastia Umbra.

Nello specifico vengono riman­dati a data da destinarsi gli in­contri di tutto il mese di genna­io (il 10 a Borgo I Maggio, 1’11 a Campiglione Bastiola, il 12 a Ba­stia Centro e Mezzo Miglio, il 14 a Ospedalicchio, il 17 a Cipresso – Madonna di Campagna, il 19 a Santa Lucia e il 20 a Costano – San Lorenzo. “In alternativa ai sud­detti incontri – si legge in una nota – l’ammini­strazione sta predispo­nendo un report che sarà distribuito nel territorio. Ci auguriamo di incontrarci il pri­ma possibile, tanto è il nostro desiderio, quanto il vostro, di po­ter trattare i temi che ci stanno a cuore in presenza con lo spirito di collaborazione che caratteriz­za questa comunità”, conclude il sindaco Paola Lungarotti. Una decisione che è frutto proprio della necessità di contenere al massimo il rischio contagi e tute­lare quelle fette della popolazio­ne più a rischio.

f.p.

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.