INIZIATIVA DI SOLIDARIETA’ PRO EMERGENZA UCRAINA – BASTIA UMBRA

BASTIA UMBRA Dalla riunione del gruppo di lavoro  costituito per l’emergenza dall’Amministrazione Comunale di Bastia Umbra, oltre alla decisione di aprire un conto corrente dedicato all’Emergenza Ucraina è scaturita anche l’adesione a una iniziativa promossa insieme  all’associazione di accoglienza e solidarietà internazionale Orizzonti Assisi, volta ad incentivare la raccolta fondi attraverso la proposta di acquisto solidale di uova di Pasqua, il cui ricavato andrà ad implementare le risorse a disposizione per le necessità dei profughi ucraini ospitati a Bastia Umbra.
Per prenotazioni delle uova al latte e al cioccolato fondente in vendita ad euro 10.00 con la finalità di solidarietà pro emergenza ucraina è possibile contattare i numeri 3389609785 /075 8018203.

L’iniziativa è patrocinata dal Comune di Bastia Umbra, in collaborazione con Ass. Orizzonti Assisi, promossa dalle associazioni che sono entrate nel gruppo lavoro per l’emergenza ucraina e i componenti il gruppo stesso.
Si ricordano inoltre i dati del   conto corrente  intestato a “Centro di Volontariato Sociale Bastia Umbra E.T.S – O.D.V” Causale – Pro Ucraina Bastia”IBAN:IT71G0200838282000106377286 Unicredit Bastia Umbra (Piazza Mazzini)
Gli aiuti versati su detto conto corrente saranno esclusivamente destinati alle necessità dei profughi dopo un’attenta valutazione dei bisogni da tutto il Gruppo di Lavoro per l’Emergenza Ucraina costituito dal Comune e dal Terzo Settore.

     

Ufficio Stampa del Sindaco    

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.