L’iniziativa è promossa dal Comune in collaborazione con l’associazione Orizzonti Assisi

BASTIA UMBRA Nuova iniziativa a so­stegno della popolazione Ucraina. Dalla riunione del gruppo di lavoro costi­tuito per l’emergenza dall’amministrazione co­munale, oltre alla decisio­ne di aprire un conto cor­rente dedicato all’Emer­genza Ucraina è scaturita anche l’adesione a una iniziativa promossa insie­me all’associazione di ac­coglienza e solidarietà in­ternazionale Orizzonti As­sisi, volta ad incentivare la raccolta fondi attraver­so la proposta di acquisto solidale di uova di Pa­squa, il cui ricavato andrà ad implementare le risor­se a disposizione per le necessità dei profughi ucraini ospitati a Bastia Umbra. Per prenotazioni delle uova al latte e al cioccolato fondente in vendita a 10 euro con la finalità di solidarietà pro emergenza Ucraina è pos­sibile contattare i numeri di telefono 3389609785 e 075 8018203.

L’iniziativa è patrocinata dal Comune di Bastia Um­bra, in collaborazione con Orizzonti Assisi, pro­mossa dalle associazioni che sono entrate nel grup­po lavoro per l’emergen­za Ucraina e i componen­ti il gruppo stesso.

Dal Comune ricordano anche i dati del conto cor­rente intestato a “Centro di Volontariato Sociale Bastia Umbra Ets – Odv” Causale – Pro Ucraina Bastia”     Iban: IT71G0200B38282000106 377286. Unicredit Bastia Umbra (piazza Mazzini).

Loading

Print Friendly, PDF & Email

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.