BASTIA UMBRA Il programma della giornata, con inizio alle ore 9.00, si terrà nelle scuole dell’Istituto Comprensivo Bastia 1 e della Direzione Didattica “Don Bosco” e sarà  rivolto agli alunni dell’ultimo anno delle scuole dell’ infanzia del Comune di Bastia Umbra.

 Nello specifico verrà proiettato un video cartone a tema e delle slide a cartone animato. Verranno consegnati dei kit per l’ igiene orale e un diplomino nominativo per ogni alunno. Si impiegheranno circa 30 minuti per sezione. La lezione sarà sviluppata  in aula dedicata, dotata di Lim per la proiezione,  a cui  affluira’ una sezione alla volta sempre operando nel rispetto delle normative anti-Covid dell’istituto. 

Gli incontri saranno guidati dalla Dott.ssa Monacelli Daniela (Commissione Albo Igienisti Dentali), Dott.ssa Politangeli Rita (Igienista Dentale), Dott. Federico Pompei (Presidente Ordine dei Tecnici Sanitari di Radiologia Medica e delle Professioni Sanitarie Tecniche, della Prevenzione e della Riabilitazione  di Perugia e Terni), Dott.ssa Roberta Gabrielli (Direttrice Farmacie Comunali Bastia Umbra).

In rappresentanza delle istituzioni interverranno il Sindaco di Bastia Umbra Paola Lungarotti e gli assessori di riferimento,  le dirigenti scolastiche Stefania Finauro e Monica Barbanera, le responsabili dei settori Servizi alla persona, Scolastico e Cultura, il Presidente dell’Ordine dei Farmacisti, Dr. Filiberto Orlacchio.

I contatti delle farmacie comunali:

Farmacia Comunale 1 – viale Firenze 51, 075.8000502

Farmacia Comunale 2 – Piazzale XXV Aprile, 075.8004997

Bastia Umbra, 27 Aprile 2022                              Ufficio Stampa del Sindaco           

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.