Nella campagna nazionale  “Il Maggio dei Libri” presentazione dell’E Book :” La Donna della mia vita”. Tutti gli appuntamenti della settimana a Bastia Umbra presso l’Auditorium Sant’Angelo

Il primo appuntamento di questa settimana  Mercoledì 11 maggio alle ore 17.30 con la mostra  e   la presentazione dell’E Book :” La Donna della mia vita” raccolta degli elaborati grafici e letterari del concorso che è stato indetto in occasione della Giornata Internazionale della Donna, dal Tavolo Pari Opportunità del Comune di Bastia Umbra e RAV, al quale hanno partecipato le Scuole del territorio. Una “raccolta” dei lavori di tanti bambini e bambine, ragazzi e ragazze, del loro grande impegno dal profondo  impatto culturale e artistico sulla parità di genere e sulle pari opportunità.

Il Secondo appuntamento Giovedì 12 maggio alle ore 17.00 per la presentazione del libro di Marinella Amico Mencarelli  – Graffi di Luce.

Sabato 14 Maggio alle 17.30 presentazione del libro di Bruno Mario Broccolo – Le Parole del Corso – Abbecedario per un corso inattuale di composizione architettonica edizioni “Il Formichiere”.

Info: Biblioteca comunale Alberto La volpe

Tel. 075 8005325

bibliotecabastia @sistemamuseo.it

Auditorium Sant’Angelo Piazza Umberto I Bastia Umbra

Loading

Print Friendly, PDF & Email

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.