L’assemblea dei soci ha scelto i componenti del consiglio direttivo che resterà in carica per il prossimo triennio sino al 2025

Vice E’ Raniero Stangoni che ha guidato l’associazione negli ultimi anni

BASTIA UMBRA La Pro loco ha rinnovato le sue cariche eleggendo i componenti del consiglio direttivo eletti per il triennio 2022/2025 durante l’assemblea dei soci. Matteo Santoni è il nuovo presidente, succede a Raniero Stangoni che diventa vicepresidente e cassiere economo; Claudio Giorgetti vicepresidente; Daniela Piselli, segretario. I consiglieri sono Roldano Boccali, Pamela Mannelli, Maria Giulia Raspa, Claudio Lombardi, Veronica Taglia, Luisa Mancinelli e Marco Ridolfi, mentre revisori dei conti Ermanno Falcinelli, Renzo Brunelli e Odoardo Stangoni, probiviri sono Marinella Amico, Marina Coletti e Mario Morini.
Il sindaco Paola Lungarotti, a nome proprio e dell’amministrazione comunale “esprime le più vive congratulazioni a Matteo Santo­ni, augurando a lui e ai componenti del nuovo direttivo un proficuo lavoro per la nostra città, in sinergia con l’amministrazione comunale e con le numerose realtà associative operanti nel territorio, in prosecuzione di quanto fi­nora svolto nel perseguimento del bene comune. Un ringraziamento al consiglio direttivo uscente, guidato da Raniero Stangoni, per il supporto e la collaborazione attivata nella realizzazione di attività e progetti, dalla memoria storica al socio-culturale e promozione del territorio”.

F.P.

Loading

Print Friendly, PDF & Email

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.