Giovanili Nono posto al Città di Rimini. Prima squadra: idea Montecucco

Nuova livrea Gli Esordienti del Bastia con le divise griffate Acton, azienda guidata dallo sponsor e super tifoso Renzo Forini

BASTIA UMBRA Ottimi gli Esordienti 2009 del Bastia che hanno preso parte al torneo Città di Rimini che vedeva tra le squadre partecipanti molti settori giovanili di società professionistiche di serie A, B e C. Nella prima giornata i ragazzi biancorossi hanno mostrato buone cose contro l’Empoli, fiore all’occhiello dei settori giovanili italiani, uscendo sconfitti per 6-3, ma con il rammarico di aver fallito ben due rigori. Nella seconda giornata gli atleti guidati da Andrea Allegrucci e Luciano Pampanella hanno sfoderato una serie di ottime partite battendo in sequenza il Cesena per 4-1 , la Virtus Junior Napoli per 2-0, la Vis Pesato per 2-0, Il Rimini Calcio per 1-0 per poi, esausti, perdere la finalina per il nono posto contro il Forlì per 2-1. E’ stata comunque un’ ottima esperienza per i ragazzi del Bastia che hanno potuto confrontarsi con realtà diverse e di livello molto alto. I giovani bastioli hanno indossato per l’occasione la nuova divisa con il logo Acton – Gas, Power, fibra, alla presenza dello sponsor e super tifoso Renzo Forini.

LA ROSA David Aisa, Edoardo Bagnetti, Federico Canzoneri, Francesco Di Manno, Nicolas Giglioni, Alessandro Giglioni, Pietro Masciullo, Vincenzo Masciullo, Pier Luca Mencarelli, Giovanni Passeri, Manuel Raspa, Leonardo Santucci, Edoardo Servettini, Antonluca Sirci, Stiven Skarra, Simone Tarpanelli, Christian Tugliani. Allenatori: Andrea Allegrucci, Luciano Pampanella. Accompagnatori: Stefano Giglioni, Claudio Tugliani.
IN PRIMA SQUADRA Intanto, per la prossima Promozione, il mister dovrebbe essere Andrea Montecucco che avrebbe vinto la concorrenza di Enrico Cerbella.

Loading

Print Friendly, PDF & Email

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.