Alle 17 al campo sportivo, ma prima al cimitero il ricordo dell’amico scomparso

BASTIA UMBRA Si svolgerà oggi pomeriggio, a partire dalle ore 17, presso il campo sportivo di Ospedalicchio il nono Memorial Zeffiro Raspa.
La manifestazione prenderà il via con una visita, alle ore 16, al cimitero di Ospedalicchio perchè, come tutti gli anni, prima di andare in campo, spiega il presidente dell’Asd Ultimi Calci Bastia Umbra, Luigino Ciotti, ci sarà il ricordo presso la tomba dell’amico scomparso, il portiere della squadra morto per un aneurisma nell’ottobre 2011.
Anche quest’anno le formazioni che parteciperanno al memorial saranno il Dream Team Umbria, gli Amici di Zeffiro, oltre all’Asd Ultimi Calci Bastia Umbra.
Alla premiazione saranno presenti i familiari di Zeffiro, la moglie Marisa, le figlie Veronica e Simona e il fratello Dante.
Non mancherà poi, per mantenere la tradizione, anche il momento conviviale con la porchetta di Costano, accom­pagnata con il vino e poi i dolci fatti in casa.

 77 Visite totali

Print Friendly, PDF & Email

comments (0)

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.