Domani nella chiesa di San Cristoforo il Coro Aurora, mercoledì al monastero benedettino le “Antiche ricette delle monache”

Biblioteca Terza edizione per Dona una poesia

BASTIA UMBRA Proseguono gli eventi estivi all’insegna dell’Estate a colori. In pieno svolgimento, fino a127 giugno, Tutt’infesta al centro di San Michele, con una nuova edizione ricca di spettacoli, arte, musica e buona cucina apprezzata dai cittadini da più di vent’anni. Domani nella chiesa parrocchiale di San Cristoforo ad Ospedalicchio “Sound The Trumpet – Aurore in musica”, concerto del Coro Aurora. Il Coro femminile dell’Associazione corale Città di Bastia, diretto dal maestro Pietro Caraba, accompagnato al pianoforte da Federica Marchionni, canterà il rispetto per la Terra ed i suoi elementi. Martedì 21 alle 21 nel chiostro delle monache benedettine la Corale di Bastia, accompagnata al flauto traverso da Francesca Panzolini, si esibirà in un concerto. Mercoledì 22 alle 21 proprio al monastero benedettino di Sant’Anna in via Garibaldi la presentazione del libro “Antiche ricette delle Monache” di Bertoni Editore. La biblioteca invita infine a partecipare a Dona una poesia alla tua città, iniziativa giunta alla terza edizione e in cui i protagonisti saranno i quattro elementi – acqua, aria, fuoco e terra – per condividere un momento di riflessione sulla sostenibilità e sull’importanza della tutela dell’ambiente. Evento lunedì 27 alle 21 al Giardino di Casa Chiara.

F.P.

 319 Visite totali

Print Friendly, PDF & Email

comments (0)

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.