E’ un atleta di Arete Asalb Bastia Daniele,  un ragazzo che da valore e orgoglio alla nostra città. Prima classificata la squadra di Daniele con un oro scintillante. Un campionato dove i punti che ha segnato sono stati determinanti. Le partite si sono svolte a Milano il 14 maggio, partecipavano 3 squadre, oltre a Civitanova  Asd SSS Milano, Asd Real Roma 2017.
Sono sei anni che Daniele gioca a pallamano, è in procinto di dare gli esami di maturità, stamattina con i suoi genitori  ha incontrato il Sindaco Paola Lungarotti e l’Assessore allo sport Filiberto Franchi non solo per i suoi meriti sportivi ma per il Campione che Daniele è tutti i giorni, dimostrando che con volontà e forza d’animo  si può arrivare dove si vuole,  “siamo noi a ringraziarti – ha detto il Sindaco abbracciandolo –  per la forza, l’impegno, l’amore che tutti i giorni dimostri nei campi sportivi e nella partita più importante che è quella della vita”.  

 186 Visite totali

Print Friendly, PDF & Email

comments (0)

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.