A Ospedalicchio il Bastia Ultimi Calci chiude secondo, terzo il Dream Team

BASTIA UMBRA Il calcio che è anche solidarietà, me­moria, momento per condividere bei momenti di sport e, soprattutto, un modo per ricordarsi di un amico che non c’è più. Si è svolta nei giorni scorsi presso il campo sportivo di Ospedalicchio la nona edizione del memorial Zeffiro Raspa organizzato dall’Asd Ultimi Calci Bastia Umbra, in memoria dell’atleta-portiere della squadra scomparso il 17 ottobre del 2011. Il torneo è stato vinto dalla squadra denominata Gli amici di Zeffiro, secondo posto invece per il Bastia Ultimi Calci, sul terzo gradino del podio virtuale è salito infine il Dream Team Umbria.

Alla manifestazione non hanno fatto mancare la loro preziosa presenza la signora Marisa vedova del compianto Zeffiro, le figlie Veronica e Simona, il fratello Dante ed altri familiari oltre che una bella cornice di pubblico che ha seguito con interesse le sfide in campo. Premiazione finale con la partecipazione degli amministratori di Bastia Umbra. Un bel momento di sport, amicizia, solidarietà e socialità che dà già l’appuntamento al prossimo anno. Per concludere in bellezza il pomeriggio di sport, è stata offerta a tutti la porchetta di Costano e, per concludere, vino e dolci fatti in casa. “Un ringraziamento ai dirigenti degli Ultimi Calci – dicono dall’organizzazione – che si sono impegnati a far riuscire la manifestazione, alle mogli degl atleti in cam­po che hanno dato una mano e all’Unione ciclistica Petrignano di Or­lando Ranucci che ha dato il proprio contribuito per la realizzazione delle coppe”.

C. C.

 385 Visite totali

Print Friendly, PDF & Email

comments (0)

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.