Grande soddisfazione per l’allevatore Riccardo Migno e la collaboratrice Maria Scoscia

Protagonisti A trionfare sono stati Brio, Fiona, Barone e Brenda

BASTIA UMBRA Due umbri campioni del mondo in Spagna. Sono l’allevatore bastiolo di gascon saintongeois Riccardo Migno accompagnato dalla handler assisana Maria Scoscia.
I due stanno ottenendo un grande successo e molte vittorie in esposizioni nazionali ed internazionali, grazie alla costanza nell’allevamento e nell’allenamento ma anche grazie alla passione per la caccia al cinghiale di Riccardo, che gli ha permesso di sviluppare esperienza e conoscenza nell’allevamento.
“Presentare e proclamare due campioni del mondo è una soddisfazione grandissima per chi cerca di migliorarsi giorno dopo giorno. Un grazie infinito a chi mi ha dato la possibilità di far nascere questi soggetti e alla handler Maria Scoscia che mi ha aiutato in questo percorso”, la soddisfazione del giovane allevatore bastiolo. A trionfare sono quindi stati Brio, Campione del mondo, campione di Spagna e campione internazionale in omologazione; Fiona, campione del mondo e campione di Spagna; Barone, campione di Spagna; Brenda, campione di Spagna e campione internazionale in omologazione. Tipico segugio francese, muscoloso, dalle gambe e dalle orecchie lunghe, il Gascon saintongeois ha un mantello di colore bianco e nero con focature di colore marrone.
Come detto i risultati ottenuti sono stati una grande soddisfazione per lo stesso allevatore e per la handler che così hanno visto premiato il loro impegno.

F.P.

Loading

Print Friendly, PDF & Email

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.