II vescovo monsignor Domenico Sorrentino ha nominato don Jean Claude

BASTIA UMBRA
E’ stato nominato lunedì scorso un nuovo parroco a Bastia Umbra.
Il vescovo monsignor Domenico Sorrentino ha infatti designato il nuovo parroco per la chiesa di San Marco Evangelista con decreto del 25 luglio.
Si tratta di don Jean Claude Kossi Anani Djidonou Hazoumé, che viene nominato per nove anni, con efficacia dal primo agosto, parroco di San Marco Evangelista. “Ho fiducia – è scritto nel decreto – che opererai in piena intesa con la parrocchia di San Michele arcangelo, in modo che si realizzi in entrambe un cammino esemplare di comunione e di perseguimento degli obiettivi pastorali indicati nel Libro del Sinodo, in particolare per ciò che riguarda il progetto pastorale delle Comunità Maria Famiglie del Vangelo e la pastorale giovanile”. L’annuncio è stato dato anche attraverso la pagina Facebook della diocesi di Assisi, NoceraUm-bra e Gualdo Tadino e i fedeli si sono subito congratulati per questa decisione. Il prete è stato parroco a Bettona per quasi tre anni, sino al 2018, quando poi è stato nominato vicario generale.

 518 Visite totali

Print Friendly, PDF & Email

comments (0)

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.