I carabinieri hanno anche confiscato auto e sequestrato droga

BASTIA UMBRA
Nell’ultima settimana sono stati intensificati i controlli alla circolazione stradale da parte dei carabinieri della compagnia di Assisi. Identificate più di 500 persone e verificati quasi 300 veicoli. I servizi sono stati organizzati per prevenire i reati di tipo predatorio nel territorio e hanno portato a individuare e sanzionare numerosi automobilisti indisciplinati. Tre persone sono state multate perché circolavano con la revisione dell’auto scaduta. A un altro uomo, controllato a Santa Maria degli Angeli, è stato confiscato il veicolo, immatricolato all’estero ma utilizzato da più di tre mesi per circolare sul territorio nazionale. Un altro conducente invece non si è fermato a uno stop, rischiando di provocare un incidente, proprio davanti alla pattuglia, che lo ha immediatamente fermato e sanzionato. Sempre i militari dell’Aliquota radiomobile hanno multato un giovane che circolava a bordo del proprio scooter senza casco, mentre un’altra persona si è vista confiscare il veicolo perché non era coperto da assicurazione. Anche la mancanza di documenti al seguito è costata la multa a due persone fermate durante un posto di controllo a Bastia Umbra.
A Torgiano i carabinieri della stazione hanno invece controllato un’auto con a bordo tre giovanissimi. All’esito della perquisizione il conducente è stato trovato in possesso di una piccola quantità di hashish, che è stato sequestrato dai militari.
Per tale motivo, al giovane è stata ritirata la patente di guida ed è stato segnalato alla prefettura di Perugia quale assuntore di stupefacenti.

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.