BASTIA UMBRA Grande colpo per il settore giovanile della Virtus Bastia.
Raul Cardenas entrerà da quest’anno a fare parte dello Staff come Development e Personal Skill Coach, occupandosi dello sviluppo individuale dei fondamentali dei ragazzi.
“Sarà un lavoro molto molto importante – dice il presidente Francesco Calisti- quello che Raul farà settimanalmente con i nostri atleti Under.
L’amicizia e la stima che ci lega ormai da anni, unite ad una collaborazione iniziata qualche anno fa per reclutare talenti sudamericani, hanno reso possibile questa ancor più proficua sinergia.
Il suo curriculum, che di seguito vi mostriamo, parla per lui.
Come Società abbiamo deciso di fare uno sforzo ulteriore per inserire una figura di altissimo profilo, perché crediamo fortemente nello sviluppo e nella crescita del nostro Settore giovanile, non a chiacchiere, ma con i fatti.
Con lui nel settore giovanile e Damiano Rossi per il minibasket, pensiamo di avere due istruttori Top per la formazione dei nostri ragazzi”.

 179 Visite totali

Print Friendly, PDF & Email

comments (0)

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.