Negroni Week: 7 GIORNI, 3 INGREDIENTI, 1 BUONA CAUSA

L’appuntamento a Bastia Umbra presso DATE Social Food

Da lunedì 12 settembre, per tutta la settimana, ritorna l’appuntamento più atteso del calendario dedicato alla mixology, la Negroni Week!

Già al decimo anniversario, da quando nel 2013 Imbibe Magazine ha lanciato questo evento dedicato alla famosa miscela di Campari, Vermouth e Gin proclamata come il cocktail più bevuto al mondo.

Bar e ristoranti di tutti i continenti uniranno ancora una volta le forze per celebrare uno dei cocktail più iconici, raccogliendo fondi per una buona causa.
Slow Food è stato scelto come ente di beneficenza ufficiale per il 2022: un’organizzazione partner di lunga data della Negroni Week, che risponde ai principi di sostenibilità, istruzione, equità e diversità, tutti incentrati su ospitalità, cibo e bevande.
Una ragione in più per non perdere questa attesissima ricorrenza!

Per l’occasione, Date Social Food, giovanissimo bistrot di Bastia Umbra che da poco ha compiuto un anno di attività, ha dedicato un fantasioso menù alla leggendaria bevanda.
Oltre che la curata selezione di cocktail e tapas offerti dal locale, durante tutta la settimana sarà possibile gustare il classico Negroni o una delle brillanti rivisitazioni preparate apposta per l’evento dalle esperte mani dei bartender.

Imperdibile appuntamento da segnare in agenda, non resta che dire Save the Date…s!

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.