BASTIA UMBRA Arriva il leggendario commissario MAIGRET, interpretato dall’ancor più leggendario Gérad Dépardieu. Maigret indaga sul ritrovamento del corpo di una giovane ragazza. Nel farlo conosce un’amica e sviluppa verso di lei un senso di protezione mentre scopre il sordido mondo in cue le due giovani sono coinvolte. Tratto dal romanzo Maigret e la giovane morta.

Molto apprezzato dal nostro pubblico IL SIGNORE DELLE FORMICHE di Gianni Amelio. Negli anni ’60 il poeta e artista Braibanti è accusato di aver plagiato uno dei suoi giovani allievi. Un processo che nascondeva l’intenzione di processarlo in quanto omosessuale. Con Luigi Lo Cascio, è Impreziosito dalla bellissima interpretazione di Elio Germano.

Ancora una settimana per DC LEAGUE OF SUPER PETS, divertente storia della Justice League… vista dal punto di vista degli animali domestici dei grandi eroi DC. Con la voce di Lillo e Maccio Capatonda. Divertimento assicurato!!!

Ancora una settimana per il mitico MINIONS 2 – COME GRU DIVENTA CATTIVISSIMO. Il prequel della fortunata serie Cattivissimo Me/Minions questa volta ci racconta l’infanzia del piccolo Gru e i suoi esordi come cattivissimo!!!! DA NON PERDERE!

Come sempre, ci vediamo al Cinema!

Loading

Print Friendly, PDF & Email

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.