Il Sindaco Paola Lungarotti esprime a nome proprio a dell’Amministrazione Comunale di Bastia Umbra gli auguri più fervidi per il recente e prestigioso incarico al nuovo direttore della Banda Musicale di Costano, il Maestro Stefano Zavattoni.
Nel contempo ringrazia e saluta il Maestro Giuseppe Cecchetti che ha seguito e preparato in questi anni l’antico sodalizio musicale nei vari impegni istituzionali che durante l’anno ci si trova a celebrare, anche in sinergia con l’Ente comunale.
Di seguito si inoltra il Comunicato ricevuto dal Presidente della Banda, Rodolfo Segatori, a nome dell’associazione musicale:
La Banda Musicale di Costano, lunedi’ 12 settembre , presso il Centro per le attivita’ musicali di Bastia Umbra, ha presentato a tutti i componenti dell’associazione il nuovo direttore, il maestro Stefano Zavattoni.
Ringraziando il precedente direttore il maestro Giuseppe Cecchetti, al quale va tutta la nostra stima per i 21 anni trascorsi insieme, il consiglio direttivo ed il presidente augurano al nuovo direttore un proficuo lavoro, pieno di grandi soddisfazioni e forti emozioni.

Ufficio Stampa del Sindaco Bastia Umbra, 15 Settembre 2022

Loading

Print Friendly, PDF & Email

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.