Mercoledì 23 Novembredalle ore 11 alle 12, presso il giardino retrostante la scuola di Musica di Bastia a Costano saranno piantati nuovi alberi con il coinvolgimento delle scuole, sono inoltre previsti alcuni interessanti interventi didattici del Vice Presidente del WWF sezione di Perugia, Dott. Raffaele Pagliacci, esperto agronomo che illustrerà ai ragazzi alcune tematiche relative alla difesa del patrimonio arboricolo e del titolare del Vivaio Idea Verde di Perugia Montebello che spiegherà agli studenti come nasce un albero secolare.

L’iniziativa, proposta dall’Associazione BasTiAmo, si svolgerà  in collaborazione  con il Comune di Bastia Umbra, con i volontari del WWF ed il Vivaio Idea Verde e festeggerà la giornata nazionale dell’albero (21 Novembre); con i  volontari delle associazioni coinvolte sarà presente l’Assessore alle Politiche scolastiche, Daniela Brunelli.

 In caso di condizioni meteo avverse l’evento verrà rimandato.

 85 Visite totali

Print Friendly, PDF & Email

comments (0)

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.