Al Palmieri

BEVAGNA: Catarinelli 6, Pelucca 6 (Capaldini), Mengana 6, Cacciamani 6, Fontetrosciani 6 (Maccarelli), Venarucci 6, Pierucci 6, Armadoro 6, D’Onofrio 6(Console), Carocci 6 (Paccapelo), Khalak 7. All. Taccucci 6.
BASTIA: Darena 6, Gambacorta 6,Reka 6.5, Sedran 6 (Cozzali), Bengala 6, Santantonio 6, Buratti 6, (Santucci), Rosignoli 6, Donati 6.5, Del Prete 7, Cirilli. (A disp. Rossi, Muzhani, Bibi, De Paoli, Jacaj, Fioriti) All. Montecucco 6

ARBITRO Colalelli di Terni 6 (assistenti Luppo e Muzi)
RETI 2′ pt Del Prete (Ba), 24′ pt Khalak (Be)

BEVAGNA (E.G.) E’ pari al Palmieri. Il tempo di fischiare l’inizio e il Bastia va in vantaggio con Del Prete che, sugli sviluppi di un angolo, infila l’angolo basso con un fendente dal limite. Insistono gli ospiti sulla scia del vantaggio ed è il fluidificante Reka che ci prova da fuori area ma Catarinelli devia. Poi ancora Reka serve Donati, la cui conclusione finisce alta. Il Bevagna si fa vivo con un tiro di Mengana preda del portiere. Alla mezz’ora il pari: Armadoro dalla linea centrale del campo serve in profondità D’Onofrio, che rimette in area un invitante assist per l’accorrente Khalak, che è puntuale alla deviazione da due passi. Ancora D’Onofrio va in gol ma è fuorigioco. Nella Ripresa bevanati vicino al gol ma finisce 1-1.

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.