BASTIA UMBRA STRANGE WORLD – UN MONDO MISTERIOSO è un’avventura Disney per tutta la famiglia.Mercol

VICINI DI CASA (Una commedia afrodisiaca) con Claudio Bisio, Vittoria Puccimi. Valentina Lodovini e Vinicio Marchione. Due coppie, una in crisi e l’altra nel pieno della passione, si incontrano ed iniziano uno strano confronto.

TORI E LOKITA di Luc e Jean-Pierre Dardenne. L’amicizia e le disavventure di due migranti divenuti fratello e sorella in un centro di accoglienza.

Mercoledì 7 IL GATTO CON GLI STIVALI 2 – L’ULTIMO DESIDERIO

Mercoledì 7 CHIARA di Susanna Nicchiarelli. La storia di Chiara d’Assisi, della sua vita miracolosa e delle difficoltà che anche una donna straordinaria come lei doveva affrontare,

BONES AND ALL (VM14) di Luca Guadagnino. Vincitore del Leone d’Argento del 79 Festival di Venezia, è la storia del primo amore estremo di due giovani outsiders con una caratteristica molto speciale: il cannibalismo. Con Timothée Chalamet.

IL PIACERE E’ TUTTO MIO con Emma Thompson. Una signora in pensione decide di concedersi un capriccio ingaggiando un gigolò, ma inizierà un’avventura alla scoperta di se stessa.

BELLE E SEBASTIAN – NEXT GENERATION. Un avventura nella natura in cui un bambino scopre la vera amicizia con il cane Belle.

Come sempre, ci vediamo al Cinema!

Loading

Print Friendly, PDF & Email

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.