BASTIA UMBRA Ormai è noto che il viale di via della piscina Eden Rock,è diventato pericoloso  attraversarlo dato le innumerevoli buche presenti sul manto stradale. Nonostante diversi solleciti del comune e dei cittadini, la proprietà  interviene solo grossolanamente con rattoppi  che durano il tempo di un temporale per poi ritornare allo stato precedente. Inoltre in occasione dell’ultima nevicata ci sono stati grossi danni causati alla viabilità a causa di grossi rami caduti sulla strada, e la proprietà è rimasta inerme.

È Necessario un’assunzione di responsabilità da parte di tutti per tutelare la sicurezza delle persone e dei lavoratori che ogni giorno transitano in questa strada. Come sindacato dei lavoratori (Ugl)chiediamo al comune di  provvedere  anch’esso, come già fatto in passato, ad una soluzione definitiva oppure , in mancanza di queste ultime, sarebbe meglio ipotizzare la chiusura definitiva .

Massimo Morelli segretario Ugl agroalimentare Umbria

 185 Visite totali

Print Friendly, PDF & Email

comments (0)

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.