GLI SPIRITI DELL’ISOLA con Colin Farrell e Brendal Gleeson. 8 Nomination agli Oscar, è una storia surreale e profonda. Due amici che abitano in un villaggio di una minuscola isola, quando uno di loro non vuole più saperne dell’altro. Questa decisione innesca un’escalation di situazioni assurde ed estreme.

EVERYTHING EVERYWHERE ALL AT ONCE 11 Nomination agli Oscar. La vita di Evelyn, madre di famiglia e lavandaia che stenta a mandare avanti la sua attività, viene sconvolta. Si troverà a viaggiare tra le realtà parallele per diventare versioni alternative di sé e sconfiggere un essere potentissimo e distruttivo. Divertente, esilarante e originale, è un inno coloratissimo alla conoscenza di sé, alla libertà di scelta e soprattutto alla composizione pacifica dei problemi ed alla conciliazione.

ARGONUTS – MISSIONE OLIMPO Per i bambini arriva l’avventura mitologica di Pixi, topolina coraggiosa che accompagna un ormai centenario Giasone in una intensa avventura, per salvare la sua isola dall’ira di Poseidone.

ME CONTRO TE – MISSIONE GIUNGLA Per i più piccoli arriva la nuova avventura di Luì e Sofì, alla ricerca della fonte incantata nel profondo della giungla!

2001 ODISSEA NELLO SPAZIO Il capolavoro di Stanley Kubrick torna in sala. Un film di fantascienza che ha cambiato la fantascienza ma anche il cinema in generale. Un classico assoluto da vedere e rivedere.

Come sempre, ci vediamo al Cinema!

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.