A Bastia Umbra si vota domenica 26 febbraio dalle 8 alle 20 presso la Sala delle Monache Benedettine (Via Garibaldi – Piazza Mazzini)

Siamo immersi in un tempo unico e fuori dall’ordinario.

È arrivato il momento di reagire e costruire il nostro futuro scegliendo insieme il/la Segretario/a nazionale e la nuova Assemblea nazionale con le Elezioni primarie.

L’Italia oggi ha bisogno di una nuova forza Democratica e Progressista, larga e inclusiva, concreta nel fare l’opposizione e coraggiosa nel costruire un’alternativa dentro il Parlamento e nel Paese. Ci attende un lavoro difficile e importante e per questo sarà fondamentale la partecipazione di tutte le democratiche e di tutti i democratici di questo Paese.

Solo un nuovo PD forte e unito può affrontare le sfide che abbiamo davanti. Ripartiamo da qui, rinnoviamo la nostra comunità, rendiamola davvero protagonista. E allora l’appello più semplice e sincero è solo questo: partecipate alle Elezioni primarie, scegliamo insieme la nostra nuova classe dirigente.

Noi ci siamo. Per rafforzare la nostra democrazia, per rendere più equo e giusto il nostro Paese e per costruire un’Europa più forte.

Vi aspettiamo!

Loading

Print Friendly, PDF & Email

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.