UN MOMENTO DI RITROVATO ENTUSIASMO E PARTECIPAZIONE DEMOCRATICA.

Si sono svolte oggi a Bastia le primarie del Partito Democratico per l’elezione del Segretario nazionale con grande partecipazione ed un’affluenza ben oltre le migliori previsioni.
Grazie ai volontari della nostra segreteria e a tutti i votanti per la numerosa partecipazione. È stata una grande festa di democrazia e ne siamo orgogliosi!

Chiuse le votazioni dopo le 20 per consentire a tutti i presenti di votare, sono iniziate le operazioni di spoglio che hanno sancito, nel circolo di Bastia Umbra, la vittoria di Elly Schlein.

Nel dettaglio:

  • ELLY SCHLEIN: 168 voti
  • STEFANO BONACCINI: 116 voti
  • BIANCHE: 0
  • NULLE: 2

Il segretario Alessandro Barbanera, la segreteria e tutto il direttivo del Partito Democratico esprimono grande soddisfazione per aver riscontrato negli elettori e simpatizzanti del PD e del centro sinistra un rinnovato entusiasmo e voglia di partecipazione ai percorsi di decisione degli organi dirigenti nazionali.

Con l’elezione del nuovo segretario il PD potrà riprendere il suo cammino politico che segnerà in positivo anche la strada del partito locale il quale sta intensamente lavorando per arginare le gravi conseguenze dell’azione amministrativa fallimentare della giunta di centro destra bastiola.

Segreteria Partito Democratico Bastia U.

Direttivo Partito Democratico Bastia U.

Loading

Print Friendly, PDF & Email

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.