TODI: Cozzi 6, Prudenzi 6, Rosati 6, Pioli 6 (22’st Latona) Petacchiola 6.5, Antonelli 6, Cascianelli 6, Daleba 6, Manni 6 (26’t Pini sv) Banelli 6, Agostini 6 (30’st Nocera sv). (A disp Presciuttini, Scassini, Di Patrizi, R. Donati, Farina, Alunni). All.Nicolai 5.5

BASTIA 1924: Kikrri 6.5, Maceri 6, Cozzali 6 (1’st Reka 6) Sedran 6, Bengala Gomsi Martial 7, Santantonio 6, A. Santucci 6.5 (28’st Gambacorta sv) Rosignoli 7, M. Donati 6 (45’st Muzhani sv), Del Prete 7 (32’st Corriale sv) Buratti 6 (18’st Bibi 6). (A disp. Rossi, G. Santucci, Cirilli, Caggiano).
All. Montecucco 6.5
Arbitro: Verdoliva di Terni 5.5 (Marotta, Materazzini)
Reti: 9’st A. Santucci, 20’st Rosignoli

Note: al 42’ pt espulso l’allenatore del Todi, Nicolai

TODI Blitz Bastia a Todi: finisce 0-2. Parte bene il Todi e meriterebbe il vantaggio ma Antonelli al 26’ manca l’impatto con il pallone a due passi dalla porta su cross di Cascianelli. Bastia non pervenuto, solo un colpo di testa, parato da Cozzi al 39’. Al 41’grandi proteste del Todi: Donati colpisce al volto Rosati, i tuderti chiedono il rosso ma per l’arbitro è solo giallo e viene espulso Nicolai. Todi meglio nel primo tempo ma nella ripresa la maggior qualità del Bastia fa la differenza e, dopo un colpo di testa a lato di Sedran, il Bastia passa al 9’: errore della difesa, Santucci si ritrova a tu per tu con Cozzi e lo trafigge sul primo palo. Al 14’ Kikrri salva la porta con un intervento in extremis. Il raddoppio ospite al 20’ con Rosignoli che solo in area su assist di Del Prete batte Cozzi. Nel finale da annotare due parate di Cozzi, un tiro fuori di Corriale e un colpo di testa di Cascianelli neutralizzato da Kikrri.
Enzo Zoccoli

Risultato sbloccato Alessio Santucci ha dato il “la” al successo del Bastia sul campo di un Todi battagliero

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.