BASTIA UMBRA Si è svolta venerdì 24 marzo la cena del Partito Democratico di Bastia Umbra a seguito delle primarie che hanno dato luogo all’elezione del nuovo Segretario Nazionale. Ospiti all’evento il segretario del PD di Assisi, il vice sindaco di Assisi Stoppini e la rappresentanza della segreteria regionale.
Nell’ottica della condivisione di un percorso politico di avvicinamento alle elezioni amministrative dell’anno 2024 il segretario ha illustrato i risultati raggiunti con l’azione di opposizione alla Giunta Lungarotti e ha iniziato a tracciare una percorso di incontri con i cittadini.

I numerosi partecipanti alla cena hanno voluto evidenziare alcuni aspetti critici di cui risente la città di Bastia, focalizzando l’attenzione sul degrado sia sociale che urbanistico. Gli interventi hanno messo in evidenza la necessità di un cambio di rotta che porti ad un nuovo rilancio di Bastia: una classe dirigente che con lungimiranza sappia riportare nell’animo di ogni cittadino l’orgoglio di appartenenza e che sappia raccogliere il contributo di tutti attraverso un progetto comune e condiviso.

Ringraziamo nuovamente per la partecipazione, il sostegno e l’incoraggiamento costante per le nostre attività politiche sul territorio.

Segreteria PD Bastia Umbra
Gruppo Consiliare PD Bastia Umbra

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.