PLAYOFF SERIE D: LA VIRTUS BASTIA CADE NETTAMENTE A MARSCIANO IN GARA 1. MERCOLEDÌ GARA 2 A PONTE SAN GIOVANNI.
Una Virtus Bastia troppo brutta per essere vera cade a Marsciano col punteggio di 89 a 60 in gara 1 dei playoff.
La squadra di coach Calisti , davanti ad un caloroso e numeroso pubblico, è stata sotto nel punteggio per tutti i 40 minuti.
Una ottima Nestor Basket Marsciano , con percentuali di tiro altissime dal campo , ha avuto vita fin troppo facile della formazione bastiola, che ora si troverà spalle al muro in gara 2 , che si giocherà a Ponte San Giovanni mercoledì prossimo 19 aprile alle ore 21,00.
” C’è molto rammarico- commentano dalla Società bastiola- per come è andata gara 1. La squadra non ha giocato per come ha fatto nell’ultima parte di campionato ed è stato un vero peccato. Abbiamo avuto una giornata completamente da dimenticare, dalla difesa alle percentuali di tiro da fuori e tiri liberi. Non ha funzionato praticamente nulla. Ma il bello dei playoff è che la gare vanno vissute singolarmente, e bisogna resettare pensando subito alla prossima, con una presenza mentale e un’attenzione in campo sicuramente diversa”.
TABELLINI
Bastia: Burini 12, Parisi ne, Bonacci 2, Tomassini 7, Mazzotti 8, Balani 7, Fondacci 1, Canfora, Capezzali 4, Cardenas 13, Boccacci 6. All. Calisti
Marsciano: Vincenti, Alessandri 9, Parretta 15, Romoli, Cornacchini 15, Battistoni 7, Trequattrini 2, Antonielli 13, Pandimiglio 10, Marinelli 2, Visigalli 16. All. Mancini

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.