LA SIRENETTA Remake live action (con attori in carne ed ossa) del classico Disney del 1989 La sirenetta. In una nuova veste ritroveremo le avventure di Ariel, accompagnate dalle classiche canzoni originali.

L’AMORE SECONDO DALVA di Emanuelle Nicot. Dalva è una ragazzinda di dodici anni, che vive con suo padre vedovo. I servizi sociali li separano, con grande disappunto di entrambi. MA nella separazione Dalva scoprirà l’infanzia che le era stata sottratta dal padre.

LA QUATTORDICESIMA DOMENICA DEL TEMPO ORDINARIO di Pupi Avati. Con Gabriele Lavia, Edvige Fenech, Massimo Lopez, Lodo Guenzi. Due amici si reincotrano dopo anni, e cominciano a ricordare la loro grande amicizia e la storia d’amore che li aveva fatti allontanare. Ora entrambi, così come la donna che ne aveva causato la loro separazione, si trovano ad un bivio.

FRATELLI FERRETTI CONTRO REAL MADRID di Roberto Costantini. Due fratelli, che non potrebbero essere più diversi, si ritrovano costretti a vivere insieme, dopo anni di separazione. La perdita della libertà porta un’infinità di contrasti, ma alla fine i due troveranno il modo di aiutarsi e, insieme, di realizzare i loro sogni.

Come sempre, ci vediamo al Cinema!!

Loading

Print Friendly, PDF & Email

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.