Pomeriggio di visita all’istituto Serafico di Assisi per il Presidente della Virtus Bastia Francesco Calisti e per il Responsabile del Minibasket, nonché responsabile e tecnico del Baskin Damiano Rossi.

I rappresentanti bastioli, accompagnati dagli operatori e responsabili dell’Istituto, hanno visto e toccato con mano molti dei locali/laboratori in cui i ragazzi fanno le loro attività.

” È stato un pomeriggio molto bello e interessante – commenta il Presidente Francesco Calisti- in cui abbiamo visto molte delle attività in cui si cimentano i ragazzi , molti dei quali seguono la nostra attività di Baskin. Abbiamo visto molti dei loro lavori, i luoghi dove fanno moltissime attività ( dalla palestra, al teatro, aule di cromoterapia e musicoterapie, ecc…) , seguiti costantemente da professionisti molto preparati e appassionati.

A nome della Società ringraziamo tutta la struttura e la sua presidente dottoressa Di Maolo per la bella collaborazione che si è venuta a creare , certi di continuare ad organizzare iniziative future per il bene dei ragazzi “.

Loading

Print Friendly, PDF & Email

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.