TORNEO INTERNAZIONALE
La quinta edizione del Città di Bastia-Trofeo Fratelli Medici, torneo internazionale di calcio riservato alla categoria giovanissimi è stato presentato ieri mattina presso la sala del consiglio comunale di Bastia. Erano presenti il sindaco di Bastia Francesco Lombardi, l’organizzatore principale della manifestazione Moreno Marchi, lo sponsor principale Maurizia Medici, uno dei tre presidenti del Bastia calcio Domenico Pelagatti, gli altri sono Rossi e Gallerani, e per lo sponsor tecnico Giorgio Tardioli titolare della 2T Sport di S.Maria degli Angeli.
Regolamento: la manifestazione si divide i due fasi distinte. La prima riguarda le qualificazioni 3-4-5 gennaio, mentre la seconda le finali 3-4 posto e 1-2 posto il 6 gennaio. Due raggruppamenti – E’ previsto il girone all’italiana con solo gara di andata.
Due sono i raggruppamenti A-B: Girone A – Il girone A è formato da: Juventus, Perugia, Empoli, S.Sepolcro e Sampdoria. Girone B – Ecco il gruppo B: Roma, Leed United, Atalanta, Jef United, Bastia S.G. Doppio turno – Nei giorni 4-5 gennaio è previsto il doppio turno. Si gioca infatti a partire dalle 9,30 del mattino e dalle 17 del pomeriggio.
Le finali: le prime due classificate di ogni raggruppamento disputeranno la finale alle ore 11 del 6 gennaio presso lo stadio Comunale di Bastia Umbra. Le seconde classificate di ogni gruppo la finale per il terzo posto sempre nello stesso campo alle ore 9 del 6 gennaio.
I campi dove si gioca: all’evento sono interessate molte realtà del comprensorio. Si gioca infatti sui campi di: Ospedalicchio, Bastia, Costano, S.Maria degli Angeli, Spello, Passaggio di Bettona e Castelnuovo. Anche Pretola, in caso di maltempo, ha dato la sua disponibiltà con il campo in sintetico.
comments (0)
You must be logged in to post a comment.