Termosifoni: autorizzata l’accensione solo per 3 ore
 
BASTIA UMBRA – Le temperature altalenanti ci confondono. L’Amministrazione comunale di Bastia non ha fatto in tempo ad autorizzare l’anticipazione dell’accensione dei termosifoni che è uscito fuori il caldo. Comunque, viste le giornate particolarmente rigide dei giorni scorsi, l’ufficio tecnico aveva dato parere favorevole ad autorizzare l’accensione degli impianti di riscaldamento dal 24 ottobre (e non dal 1º ottobre, come previsto per i Comuni della fascia D) in tutti gli edifici pubblici e privati del territorio comunale per tre ore giornaliere.



La Margherita attacca i partiti del centrodestra


BASTIA UMBRA – Gabriella Bonciarelli, consigliere comunale della Margherita, difende l’operato dell’Amministrazione e attacca i partiti del centrodestra che, secondo lei, “focalizzano la loro attenzione solo su problemi di secondo piano ed altre problematiche prive di fondamento”. “Sento da parte dell’opposizione del centrodestra – ha detto la Bonciarelli – solo argomentazioni sterili e puerili”.



Nella chiesa di San Michele stasera la “Lectio divina”


BASTIA UMBRA – Questa sera alle ore 21, nella chiesa parrocchiale di San Michele Arcangelo, si terrà l’ultimo incontro di formazione, al quale tutti sono invitati a partecipare. Si tratta di una “Lectio divina” (su Atti 9, 1-20) che sarà guidata da monsignor Oscar Battaglia. Domani, sempre in chiesa alle ore 21, ci sarà l’adorazione eucaristica.
  
    
 
 
 
 

Articolo in PDF:

Scarica qui il PDF

Loading

comments (0)

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.