Campionato regionale serie C pallavolo femminile – 5° giornata

Nella quinta giornata del campionato di serie C femminile di pallavolo il Volley Academy  Bastia si riscatta dopo il mezzo passo falso della giornata precedente, andando a vincere in trasferta A Fossato Di Vico per  0-3 con i seguenti parziali: 14-25, 22-25, 20-25.

Avvio deciso delle biancocelesti bastiole che non lasciano spazio alle padrone di casa 8-19. La buona volontà non basta tra le locali e il Volley Academy Bastia va avanti 1-0.

Al rientro in campo la partita è più equilibrata. Bastia però da sempre l’impressione di essere in controllo 10-14. Il Fossato Di Vico cerca di rientrare in partita e si porta fino sul 24-22 ma il finale sorride alla squadra ospite.

Il terzo set ricalca per larghi tratti il precedente. Bastia va avanti sino sul 16-9. Le padrone di casa cercano di ridurre la distanza 22-18 ma il Volley Academy Bastia non si lascia sfuggire la vittoria.

Volley Academy Bastia: Mazzasette 23, Alessandretti 10, Sabatini 9, Mussini 6, Montacci 6, Roscini 2, Pici (L1), Fiorucci 1, Boschetti, NE: Borgnini, Montecucco, Formica. All. Di Leone Fiorella.

Volley Academy Bastia: (Bs 5, Bv 1, muri 10)

Loading

comments (0)

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.