QUESTA SETTIMANA AL CINEMA ESPERIA
LA GRAZIA di Paolo Sorrentino, con Toni Servillo. Un presidente della Repubblica, giunto a fine mandato, si trova di fronte ad un dilemma politico, che lo porta a rivivere la sua storia ed i dilemmi personali.
NO OTHER CHOICE di Park Chan-wook. Un uomo disperato per aver perso il suo lavoro comincia a cercare soluzioni sempre più drastiche. In concorso a Venezia, una commedia nera grottesca e dai temi attuali e drammatici.
SORRY, BABY di e con Eva Victor. Film d’esordio per la regista,s ceneggiatrice e interprete di questo film profondo e drammatico, in cui una donna che ha subito violenza ma non ne ha mai parlato a nessuno, si trova ad affrontare questa ferita mai guarita.
BUEN CAMINO di Gennaro Nunziante. Con Checco Zalone. Checco è un uomo ricchissimo. Sua figlia parte per il camino di Santiago e lui, per seguirla, scoprirà un lato nascosto di sé.
LA PICCOLA AMELIE Animazione basata sull’autobiografia metafisica della scrittrice Amélie Nothombe.
INCONTRI RAVVICINATI DEL III TIPO – director’s cut di Steven Spielberg. Con Richard Dreyfuss, François Truffaut. Il capolavoro di fantascienza di Spielberg, restaurato alla vigilia dell’uscita di un nuovo film di fantascienza del maestro del cinema americano
.
![]()




comments (0)
You must be logged in to post a comment.