Narnese-Ellera per la salvezza E c’è il derby dei “Ponti“

Fischio di inizio alle 14,30 su tutti i campi per l’ottava giornata di Eccellenza, con la sola eccezione del posticipo Narnese-Ellera in programma alle 18 per l’impegno della Ternana Women al “Gubbiotti“.
Angelana-Atletico Bmg: una volta ritrovata la vetta, la formazione di Recchi non vuole saperne di lasciare il primato. Occhio però ad una Bmg in gran salute, decisa a restare in zona playoff.
Bastia-Tavernelle: la vittoria contro la Pietralunghese ha riacceso le speranze di primato del Tavernelle ora a meno 5 dalla vetta. Il Bastia però, dopo essere tornato fuori dai playout, sa bene che in casa non può non fare punti.
Narnese-Ellera: autentico spareggio salvezza.
Olympia Thyrus Nuova Alba: padroni di casa che hanno compiuto un bel balzo in avanti grazie alle ultime tre vittorie. Al Laureti arriva però una Nuova Alba decisa a difendere il quarto posto.
Pietralunghese-Terni Fc: big match di giornata al Marinelli. La Pietralunghese, decimata dalle assenze, vuole riprendere la marcia dopo il ko del Moratti. Il Terni Fc crede sempre nella possibile rimonta playoff.
Pontevecchio-Pontevalleceppi Ripa: derby che vale soprattutto per i padroni di casa a caccia di punti per centrare la salvezza. San Venanzo-Pierantonio: per continuare a tenere accesa la fiammella della speranza di uscire dai playout, i padroni di casa hanno un solo risultato ma il Pierantonio non è squadra che fa sconti.
Santa Sabina-Spoleto: tante assenze fra i padroni di casa e al Mariotti arriva uno Spoleto che, per restare fuori dei playout, deve necessariamente fare punti.

Loading

comments (0)

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.