BASTIA UMBRA —NON SONO mancati ultimamente motivi di polemica che oggi rilancia il consigliere comunale del Pd Erigo Pecci parlando di ‘politica degli annunci’. «Abbiamo assistito nell’ultima settimana all’ennesimo annuncio dell’assessore Livieri e del sindaco Ansideri sul piano San Marco in fase di approvazione. E’ l’ennesimo proclama — dice Pecci — che non trova nessun riscontro con la realtà dei fatti e soprattutto non vi è continuità dal libro dei sogni del sindaco Ansideri, al Consiglio comunale». C’è poi la staffilata nei confronti della giunta: «Siamo ormai oltre la metà della legislatura, ma di quelle che erano state le grandi promesse della campagna elettorale non si vede traccia concreta».

Loading

comments (5)

  • A volte i sogni si infrangono quando si scontrano con la dura realtà ! E la realtà è lo sfacelo che ha trovato l’attuale amministrazione quando si è insediata, il piano san Marco illeggittimo e che quindi ha dovuto rifare da capo, un piano ex deltafina ridiseganto quasi del tutto, il debito da colmare per il sottopasso di via san Rocco costato due milioni e seicento cinquanta mila euro (ancora si stà pagando il mutuo) un piano Franchi inesistente, la piazza del mercato abbandonata a se stessa per 40 anni … nelle casse comunali c’erano solo pochi spiccioli di euro, meno di 500 … la tassa di scopo per costruire non si sa bene cosa, poi tolta, contratti assurdi con alcuni enti, … se avessero continuato a governare Pecci e compagni chissà oggi in quale grande sfacelo saremmo … è facile governare con i soldi in cassa … oggi la bravura è farlo senza un euro !!

  • Ancora provano a parlare ? Sarebbe interessante sapere con chi pensano di risolvere domani, i problemi che hanno creato ieri ?
    Per caso pensano che il “salvatore” è ZEPPAVAGONE ?
    Perchè se non è così, intanto, risolvessero il loro problema che è quello di essere tornati sotto zampe dell’ avvoltoio.

  • sul biogas non credo sia un problema di soldi. Il punto è che questa amministrazione sbaglia anche quando i soldi pubblici non ci sono.

  • x poccia tasselli: Sul biogas ti informo che la sinistra regionale e parte di quella locale era d’accordo nel farlo … e sai perchè ?? Bhè fattelo spiegare da alcuni “agricoli” e da quelli del tuo partito !! Poi fatti anche spiegare perchè la sinistra bastiola NON vuole il sottopasso di Via Firenze, per il quale il 99% dei bastioli grida venedetta (sappiamo benissiomo chi è l’1%); inoltre quando governavano i vecchi, perchè non hanno messo mano al regolamento per l’uso delle stalle ?? Perchè hanno detto che facevano la scuola quando invece sapevano che il tutto era bloccato dal TAR ? Perchè ancora vanno dicendo che volevano il verde in Via Irlanda, quando invece esisteva un permesso a costruire un centro commerciale (già firmato) ?? Troppe cose devono spiegare Pecci e la sinistra prima di accusare l’amministrazione !!

  • certo che sistemare quattro marciapiedi è molto faticoso…

comments (5)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.