FOTO_CAIROLIBASTIA UMBRA – Il Popolo della Libertà (PDL) ha organizzato dei banchetti informativi per far conoscere a tutti i cittadini il programma del PDL alle prossime elezioni politiche del 24 e 25 febbraio. Il primo si è tenuto questa mattina presso la piazza del mercato dalle ore 9 alle ore 13 ed ha visto partecipare molte persone interessate a conoscere le nuove proposte di Berlusconi sulla restituzione totale dei soldi pagati nel 2012 per l’IMU. Domani in piazza Mazzini dalle ore 15,30 alle 19,30 e domenica in piazza Mazzini dalle ore 9 alle 13 ci saranno gli altri appuntamenti per ricordare agli elettori del PDL che è fondamentale andare a votare e portare parenti e amici alle urne. La vittoria è a portata di mano, tutti i sondaggi danno in forte risalita il Popolo della Libertà rispetto a tutti gli altri partiti e sta ad ognuno impegnarsi per far sì che questo si realizzi. Non andare a votare significherebbe consegnare l’Italia alla sinistra ex comunista, che aumenterà le tasse e la spesa pubblica. Molte altre iniziative sono previste in questi giorni: il PDL si è da tempo messo in moto per le elezioni politiche attraverso riunioni, volantinaggi, banchetti. Il PDL bastiolo ricorda ai propri elettori che per vincere la sinistra l’unico voto utile è quello per il Popolo della Libertà. Votare la coalizione di Monti significa votare la sinistra ex comunista, che si vuole accordare con lui in Parlamento perché da sola non avrà mai i numeri per governare.

 
Jacopo Cairoli

Capogruppo PDL comune di Bastia Umbra

Loading

comments (13)

  • A che ora arriva Cetto La Qualunque?
    “daremo 1000 euro a famiglia……….ma che dico 1000……2000………applauso”
    A Buffoni………………………………………

  • Buffoni, a voi i 1000 euro già ve li danno, occupate tutti i posti pubblici possibili dai comuni alle provincie alle regioni agli enti parastatali ecc…., è questo il problema dell’italia il costo della spesa pubblica e della burocrazia assurda. E adesso volete fare pagare l’imu solo alle nuove periferie mentre nei centri storici dove hanno gli appartamenti i ricchi con rendite minime a quello non hanno pensato.

  • Buffoni.
    Speriamo che gli italiani capiscano che è finita la stagione del berlusconismo.

  • Purtroppo la stagione del bunga bunga non è finita, la colpa non è di colui che vaneggia in tutte le apparizioni televisive, ma è di coloro che ancora lo appoggiano e gli vanno dietro in cambio di una poltrona. A molti fa comodo una politica del nulla e delle fandonie, dato che a costoro non frega nulla di chi ha fame o di chi vive in uno stato di degrado per colpa di uno stato che non funziona e che ha vissuto e vive una crisi paragonabile a quella del dopo guerra. Ma di questo a Berlusconi che gli frega? Alla casta che lo circonda, che gli frega? E a coloro che lo votano, che gli frega?

  • Io non sò di che partito siete ma certo che a dare de buffoni a quelli del Pdl e magari voi siete del PD mi sembra un pò ridicolo… io non sono di nessun partito, infatti andrò a votare ma farò mettere a verbale che rifiuto al voto perchè non rappresentato, ma una cosa ve la dico: meglio il bunga bunga che 4 comunisti che rubano i risparmi dei correntisti di una banca… uno “i****a” con i propi soldi gl’altri si “i******o” i soldi degl’ altri….

  • Non bisogna essere necessariamente del PD per dare del buffone a Berlusconi e chi lo sostiene, basta essere solo delle persone con un pò di cervello in zucca. I fatti degli ultimi 20 anni (dicasi venti anni e non venti mesi) la dicono tutta sul personaggio e cosa ha rappresentato per coloro che vivono di un onesto lavoro.

  • Son d’accordo con asino e bove …. guardate cosa hanno fatto a Bastia coloro che vi governavano anni fa …. uno sfacelo … e con i soldi nostri !!

  • Piccole menti, per confondere l’amministrazione di un comune con quella di uno stato, ci vuole del coraggio, anzi… forse è solo superficialità.

  • A concretezza e scende da sto scalino ma che fè come i comunisti, l’ unico portatore sano della verità e gl’ altri dicono solo cazzate? e basta…. rilassatevi c’ è gia la società che ci stressa….

  • per i primi votanti anche una batteria di pentole e un soggiorno ad arcore.
    Credo che i soldi in contanti passera a ridarceli casa per casa il mitico ragionier Spinelli(quello delle olgettine)
    aribuffoni………………………………

    • Noi buffoni e voi ladri che finanziate le vostre banche con i soldi degl’ italiani…. Vergogna , vergogna , vergogna!!!! E per chi non lo sapesse e’ stata aperta un indagine anche su un’altra banca del pd che è’ l’ unipol altra banca/ assicurazione del pd…. Vergogna

  • Ma ancora pensate che il problema in Italia siano i politici!il problema sono gli ITALIANI,pronti a fare la rivoluzione solo se la domenica dovessero trovare gli STADI CHIUSI….poveracci senza la partita…tutti con SKY abbonati e con l Audi e magari sono operai…pronti a tirare fuori la bandiera sempre è solo quando giocano i pallonari…gli metti un cappello e tutti si sentono GENERALI…siamo un popolo da colonizzare!

  • E’ vero, la società o coloro che l’amministrano, sono stressanti, ma noi spesso gli diamo una mano. Personalmente non lo sono, ma sono preoccupato come tutti, di quello che accadrà domani e se all’orizzonte ci sono ancora certi soggetti, allora le preoccupazioni aumentano enormemente. Penso che per uno come Berlusconi non ci voglia una prova ulteriore per dimostrare la sua incapacità e soprattutto il suo menefreghismo. Ci sono anche altri di schieramenti diversi che non fanno sperare nulla di buono, ma al contempo, ci sono molti volti nuovi, che si spera, abbiano compreso che fare politica seriamente significa farlo per il paese e solo con quello che è loro dovuto, non approfittare del ruolo per i propri comodi, non c’è più tempo per sopportarlo ancora.

comments (13)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.