differenziata centro storico costanoTecnici Gest illustreranno il progetto

BASTIA UMBRA Si conclude stasera, al centro sociale di Costano, il ciclo di assemblee pubbliche promosse dall’amministrazione comunale in collaborazione con Gest. Obiettivo,presentare e illustrare alla cittadinanza il nuovo servizio di raccolta differenziata a domicilio tramite mastelli.
Ultimo di tre incontri, dopo il primo svoltosi in sala consiliare e il secondo che si è tenuto al palazzetto dello sport,l’appuntamento di stasera informerà i cittadini di Costano, dove il nuovo servizio interesserà il centro storicomentre nel resto del territorio rimarrà attivo il sistema “Poker” già attivato in precedenza .All’incontro, fissato perle 21, saranno presenti componenti dell’amministrazione e personale Gest che illustreranno nei dettagli il nuovo servizio. Si possono richiedere maggiori informazioni anche all’ufficio clienti Gest, che risponde ai numeri 075.5899072 e 075.5743213 e all’indirizzo e-mail ufficio clienti@gestumbria.it.

 5,944 Visite totali

Print Friendly, PDF & Email

comments (0)

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.