In una videointervista rilasciata al portale www.Bastiaoggi.it, il segretario del PD Vannio Brozzi, afferma che l’Amministrazione Comunale, ha speso Fondi Regionali, e quindi denari pubblici per abbattere i pioppi lungo il fiume; a suo dire, infatti la giunta Ansideri non si sarebbe neanche resa conto che nel progetto a cui si riferisce il cartello (che fa bella mostra sull’unico pioppo rimasto in piedi nella zona), contenesse l’abbattimento delle piante lungo il fiume.

A precisa domanda del Direttore Migliosi:
“ Ecco. Questo c’è da capire, perché di fatto la gente vuol sapere questo segretario, per tagliare i pioppi sono stati utilizzati soldi pubblici?

Vannio Brozzi: “Certo. Per fare quell’intervento, ma è previsto addirittura è.. c’è.. penso che sia un progetto di sessantamila euro… Quindi è previsto i soldi pubblici, certo… […].

Per ascoltare l’intervista integrale vai su www.Bastiaoggi.it

Loading

comments (6)

  • Mi fa specie che un ex sindaco e segretario di partito prima di parlare non si vada ad informare sui fatti. Io mi sono informato, ed ho scoperto che l’area in cui sono stati tagliati i Pioppi è PRIVATA e non comunale e che il taglio quindi è stato effettuato da privati (autorizzazti o no non lo so). Il taglio dei Pioppi a ridosso del ponte di ferro è area del demanio, per questo si è interessata la provincia. Allora caro Brozzi …. mi spiega quali sarebbero i soldi pubblici spesi ?? Un ex sindaco dovrebbe evitare certe cadute di stile, perchè come vede le bugie hanno le gambe molto corte !!

  • Ma sta male? L’aspetto non è dei migliori…

  • In questo caso l’aspetto fotogenico non è dei migliori, ma questo dipende dal fatto che le riprese fatte tramite la webcam possono modificare l’immagine e questa ci riporta ad una curiosa fisionomia brezneviana, la quale non è il massimo dal punto di vista elettorale.

  • Nell’intervista si dice anche che lui da casa non riesce a vedere la delibera. Ma come, c’è un archivio nel sito del Comune che consente di scaricare tutte le delibere del Consiglio e della Giunta!

    • Se vede che a Cipresso intorno casa sua “l’addiesselle” je pia male …. je se storpia anche l’immagine della cam … ahahah …. che comica sta intervista !!!

comments (6)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.