Ridolfi (Giovani bastioli) replica a Casagrande

BASTIA UMBRA “Mi fa piacere che su un bilancio comunale che si aggira intorno ai venti milioni di euro, il consigliere del Pd  Casagrande abbia rilevato difetti su interventi di così modesti importi”. Con queste parole il capogruppo dei Giovani bastioli,Gianluca Ridolfi, replica al consigliere piddino che, nei giorni scorsi, aveva criticato la gestione finanziaria dell’amministrazione. “Le due rotatorie tra via Roma e via Firenze – risponde Ridolfi – sono state finanziate con un contributo rilasciato dal governo centrale; per Dolcemente Bastia il Comune non ha speso nulla perchè l’intera manifestazione è stata finanziata dalla Regione; Bastia Estate si è svolta in ventidue serate gratuite e solo due eventi di alta qualità sono stati a pagamento per non utilizzare soldi pubblici. L’amministrazione – conclude – è sempre attenta nel gestire le risorse”.

Loading

comments (1)

  • Saria meglio che quelli del PD si concentrino nella elaborazione di un programma concreto di cose possibili da realizzare.
    Sull’operato di Ansideri c’è poco da criticare e ogni attacco diventa un boomerang, poichè si traduce sistematicamente in un vero e proprio assist alle repliche degli attuali Amministratori, repliche puntuali e sempre basate sui fatti.

comments (1)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.