I social network avranno un ruolo importante anche nella prossima campagna elettorale di primavera e quindi saranno molti i “condividi” sulle bacheche degli internauti. Ci ha colpito il post con uno stralcio dell’intervista rilasciata a www.terrenostre.info che è stato pubblicato sulla bacheca di molti bastioli che chiede lumi alla candidata del PD, dott.ssa Carosati, sui “giovani esodati”.

Loading

comments (5)

  • Ahahahah avoglia a dire che i comunisti non esistono più … vedete la falce e il martello ??
    Sarà interessante vedere in campagna elettorale il confronto in diretta tra i vari candidati sindaci.

  • Si percepisce nell’ aere che questa giovin candidata a SINDACA ( il termine lo ha usato lei per inviare i suoi auguri di buone feste ai Bastioli ) è avanti ……… molto avanti ……… tanto avanti che ha già previsto una nuova categoria di lavoratori/disoccupati :
    I GIOVANI ESODATI !

    Ora , che dire …… speriamo che sia illuminata e preveda il futuro altrimenti ci sarebbe da paingere …… dal ridere.

  • Ma che ne sa!… Basta che respira… e che è donna. Al resto ci penserà il puparo.

  • E questo candidato proverrebbe dalla società civile?
    La sinistra trova solo elementi di apparato che all’apparato poi risponderanno ed è anche una presa in giro spacciarsi per società civile essendo dirigente sanitario pur essendo medico. Non vedo l’ora di leggere le liste: quanti saranno coloro che sono dipendenti di enti pubblici o società partecipate quali Comuni, Provincia, Università, Regione, Ferrovie, USL, Cesap, Umbra Acque, Telecom, Coop, ecc.
    Basta andare a rileggersi quelle delle passate elezioni. Tutte persone bravissime e degnissime, per carità, ma sono poche quelle che senza la tradizionale “spintarella” avrebbero un posto di lavoro sicuro come quello. Pochi sono gli imprenditori che si mettono in lista. Meditate gente…meditate

comments (5)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.