Il compleanno celebrato in un libro che verrà presentato in municipio

BASTIA UMBRA Quindici anni di volontariato a servizio della comunità di Bastia Umbra e delle altre popolazioni dell’Umbria e dell’Italia. Spegne quindici candeline la sezione bastiola della Protezione civile che, per festeggiare l’importante traguardo,ha deciso di raccontarsi nel libro “15 anni di volontariato”. Il volume sarà presentato alla cittadinanza domani mattina,alle 10, in una cerimonia nella sala consiliare alla quale parteciperanno
il sindaco Stefano Ansideri, l’assessore ai lavori pubblici Marcello Mantovani, il responsabile della Protezione civile Umbria Sandro Costantini, il presidente della consulta regionale del volontariato Stefano Mammoli e Roberto Raspa, coordinatore del gruppo comunale di Bastia Umbra.
Durante la cerimonia non mancherà un commosso ricordo del fondatore dell’affiatato gruppo, Renato Capezzali, scomparso tre mesi fa, al quale sarà titolata una sala nella sede situata in via delle Nazioni, nei pressi di Umbriafiere. Il gruppo comunale della Prociv bastiola è attivo anche su Facebook,dove tiene aggiornati i quasi trecento followers con news e aggiornamenti quotidiani.

 

 

 

 

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.