ansideri51Bastia Umbra Il sindaco: «Auguri per un 2016 che ci veda concordi nel costruire insieme il futuro della città»

BASTIA UMBRA – Si avvicina il Capodanno e ci sono Comuni, anche importanti, che hanno adottato provvedimenti per vietare o perlomeno contenere l’uso dei botti, al fine di evitarne l’abuso. E proprio evitare l’abuso dei botti è l’obiettivo dell’Amministrazione di Bastia Umbra che, sapendo di poter contare sul senso di responsabilità dei bastioli, fa appello a tutta la cittadinanza affinché si contenga il più possibile. «È un segno di civiltà e di buona educazione – sottolinea il sindaco Stefano Ansideri – che ognuno nelle proprie pratiche tenga conto delle altrui esigenze oltre alle proprie. Nel caso della notte di San Silvestro non intendiamo chiedere ai nostri concittadini di non festeggiare, quanto piuttosto di evitare estremismi di qualsiasi genere nel festeggiare in allegria la fine dell’anno e salutare l’arrivo di quello nuovo. Nel cogliere l’occasione per invitare tutti ad essere responsabili, in modo particolare rivolgo una raccomandazione ai genitori di vigilare sui comportamenti dei figli minorenni, vorrei inviare un sincero augurio a tutta la comunità di Bastia Umbra per un sereno e felice 2016, che ci veda concordi nel costruire insieme il futuro della nostra città».

 2,090 Visite totali,  4 Visite odierne

Print Friendly, PDF & Email

comments (0)

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.