«Alla nostra Presidente Daniela Brunelli che, con dedizione e con passione, ha portato l’associazione Pro Loco ai massimi livelli. Con stima e gratitudine, il Consiglio direttivo». Sono queste le parole scritte sulla targa, di argento e radica, che il Consiglio direttivo ha voluto donare alla sua “Presidentissima”, Daniela Brunelli in occasione del suo compleanno.

La festa, a sorpresa, si è tenuta nella sede della Pro Loco Bastia Umbra, in piazza Mazzini. «Gli abbiamo anche dato un messaggio personale di auguri – dice il presidente attuale, Raniero Stangoni – a nome di tutti i membri del Consiglio e da tutti gli amici della Pro Loco». Una piccola grande festa per una persona che ha la stima profonda dell’Ente e di tutta la città di Bastia.

Daniela Brunelli, che non si aspettava minimamente di essere festeggiata, dapprima ha trattenuto le lacrime, dopodiché la commozione è arrivata. 12 gli anni in cui Brunelli è stata presidente della Pro Bastia, dodici lunghi anni in cui lei ha saputo portare in alto, molto in alto, l’Ente. E’ riuscita ad aggregare e a far diventare la Pro Loco ancor più centrale di quanto non lo sia nella sua natura. Ottimo il rapporto con le Istituzioni, con il mondo della scuola, dello sport e delle altre associazioni. Un percorso creato che ora il nuovo Presidente e il suo nuovo Consiglio direttivo stanno ripercorrendo nell’intento di centrare altri successi. Gli anni, sono come i chili, in una donna non si dicono mai, ma – per dirla alla Raniero Stangoni -, bisogna tenere conto che Daniela, appena due anni fa, di anni ne aveva sessanta.
Area degli allegati

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.