Serie C silver 
Bastia 70 Umbertide 64
ADRILOG BASTIA: Chiatti 20, Contardi, Milojevic 5, Bacocco 9, Meniconi, Quercia 8, Guillo, Cardenas 16, Mari, Balani, Razzi 5, Chakir 7. All. Calisti.
NUOVA ERGA’S UMBERTIDE: Duranti, Venturelli 4, Nardi 2, Caracchini 11, Crispoltoni 3, Pascolini 17, Cecci 9, Micheli, Pazzagli, Palazzetti 6, Beccafichi, Alunni 11. All. Staccini.
Arbitri: Curiotto di Terni e Piancatelli di Foligno.
Parziali: 21-17, 41-30, 58-46
Perugia QUARTA VITTORIA consecutiva in C silver per l’Adrilog Bastia, a segno contro la Nuova Erga’S Umbertide nel match della settima di andata. Era un confronto atteso, perché metteva di fronte le due squadre più in forma del momento. Ad aggiudicarselo con merito è stata la compagine di Calisti, avanti nel punteggio per tutto l’arco del match anche con vantaggi importanti. Subito incontro in mano al Bastia sospinto dal solito Chiatti, 14-5. Umbertide non molla e con Pascolini rientra in gara alla prima sirena, 21-17. Nel prosieguo, però, è l’Adrilog a fare la voce grossa, col trio Quercia, Chiatti, Cardena imprendibile in campo aperto e dalla lunga distanza. Nonostante la zona del Fratta i biancorossi allungano sul +15 e comandano con vantaggio in doppia cifra fino al rush finale, quando la fisicità degli ospiti consente ad Umbertide di accorciare, limitando il passivo alla sirena, -6.

Loading

Print Friendly, PDF & Email

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.