Non vuole fermarsi la corsa della Consauto School Volley Bastia, in piena zona play-off e reduce dall’insidiosa trasferta di Marsciano, combattuta fino all’ultimo pallone del tie-break.
Sabato arriva al Pala-Giontella di Bastia Umbra il sestetto ternano dell’Azzurra volley, penultima a 9 punti in classifica, formazione che ha bisogno di punti e che farà di tutto per mettere in difficoltà le ragazze del tandem Gobbini-Dionigi, per tentare di piazzarsi quanto più in alto possibile in vista dei Play-Out.

Un match da non sottovalutare, ma che Volaj e compagne dovranno cercare di portare a proprio vantaggio, per ottenere il bottino pieno che vorrebbe dire mettere pressione su Chiusi e Città di Castello, ad oggi rispettivamente quarta e quinta della classe, a +4 dalla Consauto.

Come detto, le atlete di coach Gobbini hanno ottenuto 2 punti nello scorso turno, aggiudicandosi al tie-break il match contro Ecomet Marsciano (25-23; 27-29; 25-20; 19-25; 12-15).
Al contrario le prossime avversarie della Consauto hanno perso davanti ai propri sostenitori per 3 set a 1 nello scontro diretto con la Polisportiva Delfino Agr.Antico Molino Eurospin.

Appuntamento da non perdere, in cartello alle ore 21:15 di Sabato 25 Febbraio 2017 presso il Palazzetto dello Sport di Via Giontella, Bastia Umbra (ingresso gratuito).
Non mancate!

Loading

Print Friendly, PDF & Email

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.