IN BREVE

PERUGIA – Reazioni, dichiarazioni e novità dal mondo dell’Eccellenza e della Promozione.

Il Bastia ci crede Era raggiante Luca Grilli, tecnico del Bastia, dopo il 2-0 di Orte: “Una vittoria importante contro una squadra che non merita la classifica che ha. L’avversario ci ha reso dura la vita, ma siamo riusciti a contenerli e a portare a casa i tre punti”.Una vittoria che porta il Bastia in vetta alla classifica: “Ora ci aspetta – afferma Grilli – il finale di stagione, lo affronteremo senza ossessione ma con grande spirito e determinazione”.

Prelati, diesse felice Cristian Prelati, diesse del San Sisto, è soddisfatto dopo lo 0-0 col Villabiagio. “Siamo la bestia nera delle battistrada ma dobbiamo fare ancora tanti punti per arrivare al nostro traguardo, ottima la prestazione nostra, non ho più parole per definire questo gruppo, questi ragazzi che stanno dando il 110 %”.

Canzi papà Fiocco azzurro in casa della Clitunno. A rendere meno amaro il rovescio contro la Nuova Gualdo Bastardo, è stato l’arrivo di Camillo, il secondogenito dell’allenatore Mattia Canzi. A mister e signora le più sentite felicitazioni della redazione.

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.