BASTIA UMBRA L’ Adrilog Virtus Bastia continua a convincere gli addetti ai lavori ed il pubblico del Palagiontella conquistando la terza vittoria del campionato di Promozione, un campionato ostico che vede in campo squadre esperte e organizzate sotto ogni punto di vista.
La terza vittoria arriva ai danni della Pallacanestro Foligno, squadra ostica ed esperta che trova nella fisicità la sua forza, in una gara preparata nei minimi dettagli dai ragazzi Virtussini. Dopo un primo tempo a ritmo elevatissimo, bunker difensivo e ripartenze lampo la partita diventa una gestione assoluta della Virtus Bastia che trova compattezza difensiva e offensiva con tutti i componenti della squadra. Il primo tempo segna un netto 19 – 3 che da il via a quello che poi diventerà nel finale, un vero e proprio incontro di box. Foligno aggressiva e coraggiosa si fa spazio con buoni tiri da 3 e altrettanto lavoro sporco che però i ragazzi di Coach Barili uniti e concentrati annullano in ogni occasione.
La gara si conclude se pur con qualche episodio spiacevole a favore della Virtus Bastia che conquista così la 3 vittoria in campionato.

Virtus Bastia 70 – Pallacanestro Foligno 37

Innocenzi 4, Giannotti 7, Battaglia 7, Aisa 2, Sensi 14, Rossi M. 12, Laloni 2, Rossi S., Lillocci 17, Bonacci 5, Scarponi 7, Bacchi 6. All. Barili
Acc. Mela

Loading

Print Friendly, PDF & Email

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.